L’esperto di mercato conferma la volontà di Modric: la situazione

L’esperto di mercato conferma la volontà di Modric: la situazione

Modric, Ceccarini rivela come stanno le cose

In un lungo editoriale pubblicato su TMW, Niccolò Ceccarini è tornato a parlare dell’asse caldissimo Milano-Madrid per Modric.

Il croato, è stato a lungo oggetto del desiderio del DS interista Piero Ausilio. A far saltare tutto però, ci pensò Florentino Perez prendendo una posizione inamovibile. Sulla spinosa vicenda che ha caratterizzato l’estate interista, Ceccarini scrive:

“Il no netto di Florentino Perez ha chiuso ogni possibilità, ma ancora il rinnovo con il Real Madrid non è arrivato e quindi ecco che per i nerazzurri ci potrebbe essere una speranza per la sessione invernale. Una piccola possibilità ora, che i prossimi mesi potrebbero rendere più grande. Molto dipenderà anche dai risultati del Real Madrid in Liga e in Champions. La certezza che continua a fare forza all’Inter è la volontà di Luka di sposare il progetto nerazzurro. Il tempo ci dirà se e come tutto questo si potrà realizzare. Ausilio intanto lavora anche su altri tavoli. Detto del rinnovo di Icardi, un altro obiettivo è blindare Skriniar, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. L’obiettivo sarebbe quello di allungare di un anno con aumento di ingaggio. Le parti sono in contatto per cercare un’intesa il prima possibile”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.