Inter News

ESPN conferma: il nerazzurro tornerà presto a Milano

ESPN conferma l'arrivo anticipato del nerazzurro

ESPN: L’attaccante lascerà presto Los Angeles

Arrivano conferme dell’ultim’ora da ESPN in merito alle condizioni di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, in tribuna sabato nel match contro il Bologna, vittima di una contrattura giocherà la partita con il Guatemala. Walter Samuel, braccio destro del CT Scaloni, sta monitorando con molta attenzione la condizione dei nerazzurri e il capitano interista, se persisterà il fastidio, sarà rispedito a casa.

Leggi anche  Inter Store | La particolare sorpresa riservata ai tifosi sul sito ufficiale

Nessun dubbio per Lautaro Martinez. Il problema al polpaccio che lo ha costretto alla panchina sabato, senza giocare neppure un minuto, non è passato. Inutile rischiarlo. Gli staff medici della Nazionale Argentina e dell’Inter si sono accordati perchè il “Toro” rientri prima del previsto, al fine di potere curare l’infortunio al polpaccio e potere essere presto a disposizione di Luciano Spalletti.

Leggi anche  Inter, pericolo forfait verso Sassuolo: un nerazzurro preoccupa

L’arrivo ad Appiano Gentile per Lautaro Martinez è previsto per sabato. Saranno valutate le sue condizioni. Nel frattempo, con lo staff medico della Nazionale Argentina, svolgerà sedute di fisioterapia e rafforzamento al fine di superare il fastidio muscolare. Spalletti spera di recuperare i due bomber per la partita interna contro il Parma o, al massimo per il debutto in Champions League contro il Tottenham.

Leggi anche  Handanovic Inter, ecco cosa ha detto lo sloveno sul suo club

Fonte ESPN

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker