Calciomercato Milan, il Flamengo annuncia: il giocatore sarà rossonero

Il mercato è chiuso ma i microfoni sono aperti. Il mercato del Milan è già iniziato, quelli della sede del Flamengo a Rio de Janeiro, ad esempio, dove ieri il club rossonero ha organizzato una conferenza stampa per chiarire il futuro di Lucas Paquetà. Che dal prossimo gennaio diventerà un giocatore del Milan, con buona … Leggi tuttoCalciomercato Milan, il Flamengo annuncia: il giocatore sarà rossonero

Higuain: “Voglio rimanere al Milan e vincere tutto, il Derby….”

Per metterlo a proprio agio è inutile andare sul personale Gol, record, qualità da leader: tutto assolutamente vero, ma non è questa la strada per bucare la bolla di riservatezza, quasi di pudore, dalla quale Gonzalo Higuain se potesse non uscirebbe mai. Il Pipa non è un numero 9 che viaggia con le statistiche delle … Leggi tuttoHiguain: “Voglio rimanere al Milan e vincere tutto, il Derby….”

Inter e Milan, occhio ai Nazionali, dopo la sosta c’è il Derby

Inter e Milan fieri e vittoriosi, dopo la sosta c’è il Derby Questa Juve sembra irraggiungibile, ma Inter e Milan continuano la loro avvincente rincorsa senza più perdere un colpo. Due successi, da grandi quello rossonero, non del tutto convincente quello nerazzurro, ma per motivi opposti molto importanti. Icardi è un giustiziere implacabile che trasforma … Leggi tuttoInter e Milan, occhio ai Nazionali, dopo la sosta c’è il Derby

Bonaventura sul dramma di Astori e il derby: “Non ce la siamo sentiti di…

Le parole di Giacomo Bonaventura La morte di Davide Astori ha sconvolto non solo il panorama calcistico italiano, bensì tutto il mondo dello sport e del calcio. Sulla tragedia che ha portato al rinvio delle restanti 7 partite di Serie A che dovevano disputarsi, compreso il derby di Milano, ha parlato Giacomo Bonaventura a Sky … Leggi tuttoBonaventura sul dramma di Astori e il derby: “Non ce la siamo sentiti di…

Milan, Yonghong Li cerca azionisti per la cessione. I rossoneri tremano

Yonghong Li, enigma Milan Quel che riporta l’edizione odierna de La Repubblica sulla situazione economica legata alla proprietà cinese del Milan ha dell’incredibile. Secondo il quotidiano nazionale infatti, Yonghong Li starebbe cercando nuovi azionisti per il progetto del club rossonero. “Ci aveva provato a suo tempo Silvio Berlusconi, scovando il carneade Bee Taechaubol, aspirante a … Leggi tuttoMilan, Yonghong Li cerca azionisti per la cessione. I rossoneri tremano

Inter Milan, le probabili formazioni a poche ore dal derby…

Inter Spalletti griffata

Ecco le probabili formazioni di stasera A poche ore dal derby iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sulle probabili formazioni di Inter e Milan. Vediamo le scelte di Spalletti e Montella. Spalletti Spalletti appare intenzionato a confermare in blocco il reparto difensivo, rivelatosi finora il migliore d’Italia. Davanti ad Handanovic agirà quindi il solito quartetto … Leggi tuttoInter Milan, le probabili formazioni a poche ore dal derby…

Derby Milano, a San Siro è arrivata l’ora della verità…

Un derby che fornirà le prime verità La sfida di stasera tra nerazzurri e rossoneri avrà un’importanza ancora maggiore perchè fornirà le prime verità di questa stagione. Non una gara qualunque Secondo La Stampa: “C’è chi ci scherza, chi preferisce abbassare la tensione e chi cerca di far passare i derby come una gara qualunque. … Leggi tuttoDerby Milano, a San Siro è arrivata l’ora della verità…

Derby Milano, gli avversari: Kalinic dà forfait, al suo posto…

Kalinic ha dato forfait, Montella cerca il sostituto A meno di clamorosi di colpi di scena dell’ultim’ora, la notizia è ormai certa: Nikola Kalinic ha dato forfait e non scenderà in campo nel derby di domenica sera. Situazione Questa la situazione: “La scena è stata la stessa dei giorni precedenti, e non è stato un … Leggi tuttoDerby Milano, gli avversari: Kalinic dà forfait, al suo posto…

Verso il derby, il Milan ne recupera 2. In casa Inter invece…

Le ultime news da Milanello in vista del derby Manca esattamente una settimana al derby numero 219. Se in casa Inter tiene banco solo l’infortunio di Brozovic, ecco le ultime notizie che arrivano da Milanello. Bonaventura I rossoneri hanno svolto ieri un’unica seduta mattutina dove era presente anche Giacomo Bonaventura, nei giorni scorsi alle prese … Leggi tuttoVerso il derby, il Milan ne recupera 2. In casa Inter invece…

Inter news, febbre da derby . Sarà sold out della Madonnina

Inter – Milan verso il tutto esaurito e record di incassi Inter- Milan si giocherà il 15 ottobre e a distanza di un mese sono disponibili soltanto due mila biglietti, per un derby ricco di fascino. I due club hanno più abbonati di tutti, circa 31mila, e proprio da quest’ultimo dato si avranno i numeri … Leggi tuttoInter news, febbre da derby . Sarà sold out della Madonnina

Inter News | L’UEFA chiarisce:”Milan libero di comprare, se non rispetta il FPF pagherà. Inter? Caso diverso”

La  Gazzetta dello Sport ha chiesto a Traverso il perchè della diversa situazione che stanno vivendo Inter e Milan, con i nerazzurri soggetti a settlement agreement e i rossoneri che stanno investendo cifre considerevoli, nonostante il voluntary agreement non sia ancora stato sottoposto ai vertici di  Nyon: “Il Milan non sarà un eccezione al fair play Uefa perchè … Leggi tuttoInter News | L’UEFA chiarisce:”Milan libero di comprare, se non rispetta il FPF pagherà. Inter? Caso diverso”

Calciomercato, Bonucci ad un passo da Milano. Si continua a trattare

Calciomercato, presentata offerta per Bonucci, la situazione Calciomercato – Appena concluso l’incontro tra Alessandro Lucci, l’agente di Leonardo Bonucci, e la società bianconera. Il procuratore ha presentato alla Juve la proposta del Milan. Si tratterebbe di un’ offerta di 30 milioni di euro più bonus, la squadra torinese si aspetta come minimo 40 milioni per privarsi del … Leggi tuttoCalciomercato, Bonucci ad un passo da Milano. Si continua a trattare

Clamoroso Milan, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato. La FIGC indaga

Nuvole nere su Casa Milan. E’ clamorosa l’indiscrezione del quotidiano La Repubblica, secondo cui il Milan sarebbe addirittura a rischio iscrizione al prossimo campionato. La FIGC avrebbe richiesto alla Prefettura di Milano un responso sull’onorabilità del Presidente Yonghong Li, costituente presupposto per la partecipazione al massimo campionato italiano.

Milan, l’analisi di Libero.it

“… Non è ancora giunto al termine l’iter di controllo introdotto dalla Figc nel 2015 per le nuove proprietà di club Italiani. E dunque, come rivela Repubblica, l’ufficio della Lega Serie A, commissariata dal presidente federale Carlo Tavecchio, ha sollecitato la Prefettura di Milano a dare un responso definitivo sulla documentazione relativa all’onorabilità di Yonghong Li,il presidente. E l’onorabilità è uno dei requisiti indispensabili per avere il via libera all’iscrizione al prossimo campionato. Per inciso, l’esame è molto complesso e dura alcune settimane, anche perché alcuni documenti sono stati consegnati dal Milan in cinese. Inizialmente sembrava che la Prefettura avrebbe potuto concludere la valutazione martedì scorso, ma è trascorsa un’altra settimana: continuano, insomma, le verifiche sulla nuova proprietà, e le lungaggini fanno sospettare che possa esserci qualche intoppo”.