Fabio Cannavaro, retroscena su Mauro Icardi. Il rapporto con Spalletti è…

Fabio Cannavaro, retroscena su Mauro Icardi. Il rapporto con Spalletti è…

Le parole di Fabio Cannavaro

Intervistato in esclusiva da Il Mattino, il capitano della nazionale campione del mondo nel 2006 Fabio Cannavaro ha parlato del tecnico di Certaldo.

Cannavaro ha infatti spiegato che dal punto di vista tecnico, come allenatore si sente molto simile al tecnico nerazzurro. Questa ispirazione verso l’attuale tecnico dell’Inter da parte di un professionista come lui farà sicuramente piacere all’ex Roma.

“Come tecnico mi sento più vicino a Spalletti, è un allenatore che ho studiato molto e che ha la caratteristica di lasciare più liberi i calciatori rispetto ad altri colleghi. Non ha moduli predefiniti, idee fisse, le prime istruzioni sono una base e poi molto dipende dal talento degli uomini che vanno in campo”. Queste le parole dell’ex difensore, che ha poi continuato tornando a parlare del rifiuto di Mauro Icardi verso la Cina: “Mi hanno proposto di tutto e di più dalla Serie A. Solo Icardi mi ha detto di no perché all’Inter sta bene e voleva restare a Milano per il progetto che gli piace”.

(Il Mattino, FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.