Fabio Caressa analizza Fiorentina Inter ed esalta Milan Skriniar. I dettagli

Fabio Caressa analizza Fiorentina Inter ed esalta Milan Skriniar. I dettagli

Fabio Caressa, le parole

Intervistato sulle frequenze di Radio Deejay, il giornalista e telecronista di Sky Fabio Caressa ha parlato di Milan Skriniar elogiandolo.

“Spunti di ieri? La difficoltà fisica dell’Inter, i giocatori camminavano ad un certo punto. Indisponente Joao Mario, sono i principi che non vanno bene. Tu puoi perdere la palla ma poi inseguilo, almeno ‘sputagle’ dicevano a Roma. Chiesa strepitoso, l’Inter vuole giocare ancora come quando le gambe giravano. Cancelo mi è piaciuto molto, può giocare su due ruoli ed è in crescita. E poi una cosa, Skriniar è un difensore pazzesco, lui e Ranocchia hanno tenuto in piedi la squadra. Icardi? Il gol di ieri è bellissimo, non è facile tenere la coordinazione”.

Queste le parole di Caressa a Radio Deejay, anch’egli un grande estimatore del difensore slovacco. Quando arrivò in punta di piedi la scorsa estate molti erano scettici se non critici riguardo il suo acquisto. Adesso per rendimento è tra i migliori in Serie A ed è seguito da tantissimi top club europei come Barcellona e Chelsea.

Chiudi il menu