Inter News

Fabio Caressa e quel consiglio dato a Brozovic che sta facendo discutere

Pubblicità

Le parole di Fabio Caressa

Intervenuto direttamente, come ormai di consueto, dalle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato di Brozovic e non solo.

Secondo il noto giornalista sportivo infatti, il n°77 interista dovrebbe iniziare a mirare di più la porta per poi lasciar partire i siluri tipici delle sue caratteristiche. Nelle corde dell’ex Dinamo Zagabria inoltre, a parte i tiri di potenza, ci sono i tiri di precisione. Quei classici tiri che prendono traiettorie che diventeranno poi imparabili per i numeri 1 avversari. Oltre a dare questo particolare consiglio a Brozovic, Caressa ha anche parlato del cambio di Presidenza che vede adesso Steven Zhang, figlio di patron Zhang Jindong, al timone del club meneghino. Sul nuovo Presidente e sul centrocampista nerazzurro infatti, il giornalista ha dichiarato:

Leggi anche  Adani Inter, l'ex difensore paragona Vecino a Gerrard. Ecco perchè

Zhang all’Inter? Quest’anno mi entusiasmo, il calcio italiano è uscito dalla crisi profondissima, adesso c’è un’aria nuova. Brozovic? Un consiglio, deve mirare la porta ogni tanto. Zhang me l’hanno presentato recentemente, è serissimo, parla poco”.

Queste le parole del noto commentatore di Sky. Oltre a Brozovic comunque, a provare i tiri da fuori dovrebbero essere un po’ tutti i calciatori nerazzurri. Vedi i vari Perisic, Vecino, Candreva, Nainggolan, Politano, che quando si mettono di impegno sfornano tiri semplicemente eccezionali.

Leggi anche  Marcelo Brozovic, per il croato spunta una pretendente italiana
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker