Inter 1908

Fabio Caressa snobba un nerazzurro, le parole del giornalista

Fabio Caressa, le parole su Lautaro Martinez

Intervenuto come di consueto sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha voluto esprimere un parere su Lautaro Martinez.

“Tutta ‘sta attesa per Lautaro, non è Maradona. E’ un buon giocatore, è alla prima esperienza in Europa. Anche in 2′ contro il Torino ha fatto vedere qualcosa, è l’unico che può far stare meno solo Icardi ma secondo me gioca Nainggolan. Bologna-Inter? Se tu (rivolto a Zazzaroni, ndr) senti i primi mugugni a Roma per la Roma, io sento le prime voci anche qui a Milano, se non vince Spalletti perde punti con i tifosi e dovrà cercare di recuperare sin da oggi”.

Queste le parole del noto giornalista e cronista sportivo. A prescindere dall’opinione di Caressa, Lautaro Martinez resta uno dei profili più interessanti di tutto il panorama europeo. E’ doveroso ricordare che l’ex Racing Avellaneda è un classe ’97, quindi prendere posizioni così rigide adesso appare un pò eccessivo. Sin dal primo momento che El Toro è arrivato a Milano, ha dimostrato subito un grande attaccamento con il capitano Mauro Icardi. Attaccamento che è diventato ancor più evidente anche all’interno del rettangolo di gioco, dove i due argentini hanno dimostrato lo scorso pre-campionato di avere un’ottima intesa. Vedremo se si potrà proseguire questa striscia anche in campionato.

Leggi anche  "Javier Pastore andrà all'Inter e saranno protagonisti". Ne è sicuro lui...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker