Inter News

Fassone: “Vogliamo la Champions. Inter e Roma forti. Con Mancini…”

Inter, parla Fassone tramite il Corriere dello Sport

Marco Fassone, attuale DS del Milan, ha parlato dell’obiettivo Champions League da raggiungere stando attenti a Inter e Roma. Divenuto celebre grazie al suo “passiamo alle cose formali” dopo l’acquisto di ogni giocatore, Marco Fassone adesso ha in testa solo il posto in Champions League. Posto che se per puro caso non venisse conquistato, comporterebbe gravi problemi finanziari ai rossoneri.

Le parole sul piazzamento tra le prime 4…

«Juventus e Napoli hanno qualcosa in più delle altre perché sono solide e collaudate. La corsa va fatta su Inter, Roma e Lazio che mi sembrano più alla nostra portata come rose. Se cresciamo come squadra, possiamo dar fastidio a tutti».

Sul “Derby” con l’Inter

«Ho buoni ricordi degli anni all’Inter. Il più grande rammarico è quello dell’ultima stagione con Mancini: eravamo primi, stavamo volando, poi qualcosa si è rotto. Peccato perché avremmo potuto vincere il campionato. Roberto è un fuoriclasse e gli auguro ogni successo perché lo merita».

Tra Inter e mercato

«L’Inter era soggetta al Fair Play dell’Uefa, noi lo saremo il prossimo anno, ma non mi permetto di entrare nei loro affari. Tra la nostra proprietà e la loro c’è grande rispetto».

Potrebbe interessarti anche...

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker