Calciomercato Inter

FC Inter News, Gabigol: “Voglio tornare a Milano, ma questa volta…”

FC Inter News, le parole di Gabigol

In un’intervista esclusiva rilasciata a FC Inter News, l’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa meglio conosciuto semplicemente come Gabigol, ha detto di voler tornare a Milano.

Il giocatore, pagato circa 30 milioni, in nerazzurro non ha mai brillato. Spesso e volentieri è stato al centro delle critiche, ma adesso il giovane attaccante ha voglia di riscattarsi.

L’intervista

Nel Santos è tornato a essere il vero Gabigol. Quel calciatore molto forte che tutto il mondo ammirava. Cosa è cambiato tra Italia e Brasile?
“Penso di aver imparato molte cose in Europa. La differenza principale è che adesso qui sto scendendo in campo con continuità, in svariate partite. Sento la fiducia che mi serve per giocare al meglio e mostrare quello che so fare”.

Che ricordi ha dell’Inter? Segue ancora il suo ex club?
“È stato un periodo di apprendimento e crescita. In campo e come uomo. Ho appreso molto giocando per i nerazzurri e vivendo a Milano. Eh sì, mi capita di vedere in televisione le partite dell’Inter”.

Lei è nel cuore dei tifosi nerazzurri e ha ancora un contratto in essere con la Beneamata. Non ha brama di rivincita? Di tornare a giocare per l’Inter e far vedere a tutti di che pasta è fatto?
“Sì, ho questa voglia di rivincita. Mi piace molto l’affetto dei tifosi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per quanto mi hanno trasmesso quando ero nel club. E quindi sì, mi piacerebbe tornare. E giocare. Però questo sarà definito in futuro”.

Ha un ulteriore messaggio per i tifosi dell’Inter?
“Forza Inter. Che siano sempre felici e al fianco della squadra. E ancora grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi hanno dimostrato”.

Da questa intervista dunque, si evince la voglia del giovane attaccante brasiliano di tornare in nerazzurro e trovare l’exploit definitivo.

Leggi anche  Gabigol, il Santos insiste per lui ma l'Inter prende tempo. Il motivo...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker