Calciomercato Inter

FC Inter News, Gabigol: “Voglio tornare a Milano, ma questa volta…”

FC Inter News, le parole di Gabigol

In un’intervista esclusiva rilasciata a FC Inter News, l’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa meglio conosciuto semplicemente come Gabigol, ha detto di voler tornare a Milano.

Il giocatore, pagato circa 30 milioni, in nerazzurro non ha mai brillato. Spesso e volentieri è stato al centro delle critiche, ma adesso il giovane attaccante ha voglia di riscattarsi.

L’intervista

Nel Santos è tornato a essere il vero Gabigol. Quel calciatore molto forte che tutto il mondo ammirava. Cosa è cambiato tra Italia e Brasile?
“Penso di aver imparato molte cose in Europa. La differenza principale è che adesso qui sto scendendo in campo con continuità, in svariate partite. Sento la fiducia che mi serve per giocare al meglio e mostrare quello che so fare”.

Che ricordi ha dell’Inter? Segue ancora il suo ex club?
“È stato un periodo di apprendimento e crescita. In campo e come uomo. Ho appreso molto giocando per i nerazzurri e vivendo a Milano. Eh sì, mi capita di vedere in televisione le partite dell’Inter”.

Lei è nel cuore dei tifosi nerazzurri e ha ancora un contratto in essere con la Beneamata. Non ha brama di rivincita? Di tornare a giocare per l’Inter e far vedere a tutti di che pasta è fatto?
“Sì, ho questa voglia di rivincita. Mi piace molto l’affetto dei tifosi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per quanto mi hanno trasmesso quando ero nel club. E quindi sì, mi piacerebbe tornare. E giocare. Però questo sarà definito in futuro”.

Ha un ulteriore messaggio per i tifosi dell’Inter?
“Forza Inter. Che siano sempre felici e al fianco della squadra. E ancora grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi hanno dimostrato”.

Da questa intervista dunque, si evince la voglia del giovane attaccante brasiliano di tornare in nerazzurro e trovare l’exploit definitivo.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker