Calciomercato Inter

Florenzi Inter, nerazzurri sempre più forti sul “tuttocampista” giallorosso

Florenzi Inter, le ultime

Florenzi Inter, stando a quanto riportato questa mattina sul Corriere dello Sport, i nerazzurri non avrebbero intenzione di mollare il capitolino.

“Nei giorni caldi di un rinnovo complicato, per stessa ammissione di Monchi, il procuratore del secondo capitano giallorosso è stato due volte nella sede dell’Inter. Formalmente per timbrare il prolungamento del contratto di Matias Vecino, sostanzialmente per impostare il grande progetto suggerito da Luciano Spalletti: comprare anche Florenzi dopo Nainggolan, i due fedelissimi del secondo periodo da allenatore della Roma. Il rinnovo? Non è soltanto una questione di denaro, che pure fa la sua parte. L’Inter sarebbe disposta a offrire 4 milioni netti, circa uno in più della Roma per ognuno dei cinque anni di contratto. E’ anche un discorso di prospettive: Florenzi nell’Inter sarebbe un titolare a tempo pieno, prendendo il posto sulla fascia destra di Cancelo che è finito alla Juventus dopo essere tornato nella disponibilità del Valencia”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo che però poi continua:

Leggi anche  Proposto il centrocampista all'Inter. Spalletti decisivo

“Nella Roma invece partirebbe come prezioso dodicesimo uomo, buono per qualunque ruolo quando manca la prima scelta. Ecco, Florenzi si è un po’ stancato di vivere da tappabuchi e ritiene di meritare un trattamento diverso, sotto il profilo tecnico e di conseguenza economico. E così sono in molti a sussurrare, da dentro, che la separazione sia possibile, per quanto poco gratificante. Con un solo anno di contratto davanti, Florenzi non potrebbe essere valutato più di 20 milioni. Tutta plusvalenza, chiaro, ma un prezzo inferiore al valore reale del calciatore”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker