Calciomercato InterFeatured

Florenzi, l’Inter si allontana. Il giocatore accetterà il rinnovo con la Roma

Le ultime su Florenzi

In un lungo articolo pubblicato stamani dal Corriere dello Sport, si rende nota la leggera lontananza creatasi tra l’Inter e Alessandro Florenzi.

“Florenzi è orientato a restare alla Roma. Si aspetta che la società faccia un passo avanti rispetto ai 2,7 milioni l’anno più i premi che gli sono stati proposti, ma non vuole prendere in considerazione altre ipotesi. Avrebbe potuto dire sì alla Juve, quando era la prima scelta, prima che arrivasse Cancelo. Ha ricevuto offerte da top player, non solo dalla Juve, ma anche da Inter, Atletico Madrid e Chelsea, offerte da quattro milioni in su”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo che poi continua:

Leggi anche  Coutinho, il giocatore ti chiama: "Spero verrai da noi..."

“Il senso di appartenenza di Alessandro lo porterà ad accettare un po’ meno rispetto a quanto andrebbe a guadagnare altrove. Ma non troppo meno. Ecco perchè si aspetta che la Roma faccia un altro sforzo e per questo Lucci e Monchi si continuano a parlare in questi giorni. Con la volontà comune di arrivare a un accordo, in un clima di grande collaborazione e cordialità di rapporti. Non ci sono scadenze, non è stata fissata una dead line”.

Insomma, la situazione pareva destinata a decollare mentre invece adesso è più complicata.

Leggi anche  Rafinha Inter, piomba l'Arsenal. Ma il brasiliano vuole solo i nerazzurri

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker