FeaturedInter News

Formazioni Udinese – Inter, Pioli ha un’arma in più, si chiama Gabigol

Pubblicità

Udinese-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Sarà l’ultima gara del girone d’andata quella tra Udinese ed Inter, queste le ultime novità sulle formazioni che i due allenatori schiereranno per la sfida di domani al Friuli. Dopo un dicembre quasi perfetto per entrambe le squadre (10 punti nelle ultime 4 per i bianconeri e 12 per l’Inter), è tempo di conferme per iniziare bene il 2017.
Lo scorso anno finì con un rotondo 0-4 per i nerazzurri, con Icardi (doppietta), Jovetic e Brozovic che regalarono i tre punti e la vetta della classifica alla squadra guidata ai tempi da Mancini; l’ultimo successo nella massima serie dei friulani, invece, risale al 2013 (doppietta di Di Natale e gol di Muriel).

Leggi anche  Inter - scudetto, parla D'Ambrosio e predica calma

Le probabili formazioni

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul; Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Stefano Pioli sembrerebbe propenso a schierare il 4-2-3-1 che ha annientato la Lazio nell’ultima gara di campionato, con Banega in campo nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi, con i soliti Candreva e Perisic. Joao Mario, potrebbe essere arretrato in mediana, al fianco del più in forma dei nerazzurri Brozovic; difesa confermata con Miranda e Murillo centrali, D’Ambrosio ed Ansaldi sugli esterni. Da non sottovalutare la possibilità di vedere in campo (ma non dal primo minuti, ndrGabigol, che ha dimostrato di iniziare ad entrare nei meccanismi dei nerazzurri.

Leggi anche  Inter news, ufficiali gli stessi undici a Verona peril record
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker