Fc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Di Francesco torna a provocare: “Handanovic ha salvato l’Inter tante volte”

Di Francesco, adesso è ossessione Inter

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, intervenuto in sala stampa ai microfoni dei giornalisti presenti in vista di Sampdoria Roma, è tornato a provocare l’Inter facendo riferimento alla prestazione mostruosa di Alisson contro l’Inter.

“Bisogna fare delle valutazioni intanto. Una squadra (la Roma ndr) meno incisiva dell’Inter, ma spesso col pallino della partita, deve avere la capacità di essere più determinata e sbagliare meno palloni possibili. Bisogna creare più opportunità importanti o perlomeno finalizzare meglio. Mi piace sottolineare che, sì è stata esaltata la grande prova del nostro portiere, ma in altre occasioni questa Roma non l’ha mai impegnato il suo portiere. Non ricordo quando sia stato così determinante come contro l’Inter, in un campionato in cui ci sono tanti portieri, compreso Handanovic, che sono stati determinanti in tante partite. Ci teniamo strettissimi questo portiere straordinario, del futuro anche dal punto di vista dell’interpretazione”.

Queste le parole del tecnico della Roma. Dopo la partita di andata in cui l’Inter vinse per 3-1 e dove la sua squadra colpì ben 3 legni, il tecnico ex Sassuolo si lamentò per settimane. Adesso, nonostante la sua squadra abbia subìto per gran parte di partita, il tecnico ha ancora da ridire.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker