Extra - Inter

Francesco Totti: “La Juventus è già campione d’Italia”

Pubblicità

Intervistato a ‘Roma Radio’, Totti ha parlato del campionato e ovviamente della sua Roma: “Lasciamo fuori le chiacchiere da Trigoria”.

Francesco Totti cerca di difendere la Roma lanciando un messaggio che assomiglia ad una resa: “La Juventus è fuori concorso, noi e le altre giochiamo un secondo campionato.”

L’ex capitano giallorosso poi respinge le accuse su Di Francesco e il ds Monchi: “Troppo presto per criticarlo”.

La stagione è ancora lunga ma la Juventus gioca un campionato a parte

Totti spiega: “La stagione è ancora lunga ma bisogna essere realisti, inutile nascondere che la Juve fa un campionato a parte. L’obiettivo è passare il turno di Champions League ed essere più uniti che mai senza pensare ad altro. È tanto tempo che non si vince ma accade anche alle altre, vince solo la Juventus”.

Leggi anche  CLAMOROSO Buffon, la trattativa col PSG può saltare. Ecco perchè

L’allenatore della Roma e le chiacchiere a Trigoria

“Ci metto la mano sul fuoco, Di Francesco è tra i più forti allenatori italiani: ha carattere e non si fa influenzare da nessuno, noi e i tifosi dobbiamo stargli vicini. Non siamo in un tunnel dopo soltanto una partita persa”.

Leggi anche  Milan | In vista del derby Gattuso ritrova due pedine importanti

E sul ds: “In rosa su 25 giocatori abbiamo 16 nazionali, vuol dire squadra di alto livello. Non ha senso dare del caprone a Monchi, il suo lavoro andrà giudicato a fine anno. Se la squadra perdesse dieci partite consecutive mi farei qualche domanda, adesso no”.

Leggi anche  Serie A, il bellissimo gesto di tutte le squadre per ricordare i morti i Genova

L’ultimo commento sa di un ricordo amaro, l’addio al calcio

“Non ho riguardato la partita, solo dopo il finale. Giornata surreale per i volti delle persone, mi sono rimaste impresse. Rivedere ciò che è successo fa bene, piacevole fino a un certo punto”.

Grazie!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker