Calciomercato InterFeatured

From UK | Icardi, i tifosi del Chelsea pazzi del capitano nerazzurro

Pubblicità

Stando a quanto riportato in Inghilterra dal Sun, i tifosi del Chelsea sarebbero diventati pazzi del capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Le continue ottime prestazioni del bomber argentino sia in campionato sia in Champions League, hanno avviato nel Regno Unito una vera e propria “rivolta social”.

I tifosi blues infatti, nei vari profili del club londinese, hanno espresso il loro desiderio di vedere alla corte di Maurizio Sarri proprio Maurito. Una decisione dettata probabilmente dalla delusione per Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus infatti, con la maglia del Chelsea ad oggi non è mai riuscito a brillare. Acquistare Maurito però, non sarebbe semplice nemmeno per un patron ricco come Roman Abramovich. Il n°9 dell’Inter ha più volte ribadito di voler rimanere a Milano, nonostante sia corteggiato dai migliori club del mondo. L’attaccamento alla maglia nerazzurra dell’ex Sampdoria, è un fattore che metterebbe in difficoltà chiunque voglia sedersi intorno un tavolo a trattare. Il Real Madrid di Florentino Perez lo corteggia ormai da anni, ma grazie all’amore che prova verso l’Inter, Maurito è riuscito ad ignorare tutte le tentazioni possibili.

Leggi anche  Mercato Inter, capitolo centrocampo: la situazione su Dembèlè, Barella...

Icardi, capitolo rinnovo

Qualora si avesse intenzione di tutelare l’attaccante argentino, il rinnovo di contratto sarebbe più che urgente. Offrire uno stipendio da attaccante TOP, sarebbe il minimo per un ragazzo che in quanto a reti è sempre stato costante. Vedremo quando e come entourage e società troveranno l’accordo decisivo.

Leggi anche  (GdS) Mauro Icardi contro Gonzalo Higuaìn, il mondiale in palio
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker