From Uk: “Inter interessata a Mesut Ozil.” Pressing di Sabatini anche su…

Interesse dell’Inter per Ozil

Dall’Inghilterra rimbalzano voci decisamente clamorose legate ad un interessamento dell’Inter per Mesut Ozil dell’Arsenal.

Clamorosa bomba di mercato in casa Inter. Secondo voci insistenti giunte dal Regno Unito, i nerazzurri starebbero meditando il colpo Mesut Ozil dall’Arsenal. Il tedesco classe 1988, in scadenza il 30 giugno 2018, sarebbe nel mirino dell’Inter. A gennaio, la valutazione attuale del giocatore (circa 50 milioni di euro) è destinata ad abbassarsi considerando che giocatore 6 mesi dopo potrebbe liberarsi a 0. La vicenda ingolosisce molti club europei, e tra questi vi sono pure i nerazzurri.

Nerazzurri che sempre dall’Arsenal, per lo stesso motivo, sono interessati a Jack Wilshere. Il centrocampista inglese, anch’egli in scadenza a giugno 2018, tenta Walter Sabatini che vuole rifarsi dopo il mercato estivo al di sotto delle aspettative a causa del blocco del mercato da parte del governo cinese. Il 30 giugno 2018 è il giorno in cui molti big europei, oltre Ozil e Wilshere, vanno in scadenza di contratti. Tra questi troviamo pure Arturo Vidal. Il 31 enne cileno, che fino ad ora ha vantato una valutazione simile a quella di Mesut Ozil, a gennaio potrebbe valerne poco più della metà. La principale motivazione è che per un 31 enne, il Bayern Monaco non potrà più pretendere cifre superiori a 40 milioni di euro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.