From UK | Karamoh, cederlo a meno di 35 milioni folle perchè…

From UK | Karamoh, cederlo a meno di 35 milioni folle perchè…

Inter, Karamoh pronto alla consacrazione (?)

Acquistato in prestito biennale dal Caen con obbligo di riscatto fissato a 5.5 milioni, Yann Karamoh pare essere uno dei giovani più interessanti di tutto il panorama calcistico. Infatti, il Sun, ha voluto mandare un consiglio all’Inter dedicando un articolo al giovane attaccante franco-ivoriano.

“Karamoh ha segnato un gol contro il Bologna, mettendo in mostra le sue affascinanti doti di dribbling e il suo talento creativo. Capace di giocare da esterno su entrambi i lati o da centrale come attaccante, ha una rapida accelerazione, ha controllo negli spazi ristretti e ha la capacità di ritagliare le difese aperte, ha il potenziale per diventare uno degli attaccanti più pericolosi d’Europa”.

Questo è quello che scrive il tabloid inglese che poi aggiunge:

“Attualmente è quotato intorno ai 28 mln, ma l’interesse di tanti club nei suoi confronti farà aumentare il valore del suo cartellino. In un mercato dai prezzi gonfiati qualsiasi squadra si assicurerà le prestazioni di un giocatore con questi numeri per meno di 34 mln di euro, potrebbe ritenere di aver fatto un affare stellare“.