Calciomercato Inter, i nerazzurri virano sul fuoriclasse del Man City

Calciomercato Inter, i nerazzurri virano sul fuoriclasse del Man City

Calciomercato Inter, Sabatini ci prova per David Silva

Calciomercato Inter, secondo la versione inglese del quotidiano sportivo spagnolo AS, i nerazzurri starebbero pensando al giocatore del City.

Clamorosa bomba di mercato proveniente dal Regno Unito. La versione inglese del giornale spagnolo AS, ha riportato un possibile interesse dei nerazzurri per David Silva, centrocampista offensivo classe 1986. Il giocatore, approdato al Manchester City dal Valencia, sarebbe finito nel mirino di Walter Sabatini. La stessa notizia però, riporta pure un interessamente dell’altro club di Milano. Al momento è solo un’indiscrezione, che potrà rivelarsi vera o falsa solo alla soglia dell’inizio del calciomercato invernale. Qualora fosse vera come notizia, l’Inter potrebbe accaparrarsi uno dei giocatori più forti del calcio europeo

Si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Intanto l’Inter del presente pensa solo a mantenere questa striscia di risultati positivi. Cosa da migliorare immediamente, in vista del derby del 15 ottobre, è la velocità di manovra dell’azione. Il tecnico di Certaldo richiama spesso il suoi giocatori che molte volte appaiono macchinosi nel girare la palla che potrebbe portare all’azione da goal. La prossima giornata i nerazzurri saranno impegnati nella trasferta dove affronteranno la neopromossa Benevento. Si spera che l’Inter non sottovaluti troppo la squadra degli “stregoni”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.