Calciomercato Inter

Gabigol domani non si allena ad Appiano: a breve l’ufficialità del prestito

Gabigol non si aggregherà al gruppo nerazzurro domani mattina ad Appiano Gentile. Nonostante nei giorni scorsi il diretto interessato avesse proclamato di voler chiedere a Spalletti un’altra opportunità, il suo trasferimento in prestito sembra ormai certo.

Gabigol – Flamengo: ci siamo

Sono infatti ore calde per quanto riguarda la pista Flamengo. Il club brasiliano sembra aver convinto la dirigenza nerazzurra, in quanto si prenderà carico completamente dell’ingaggio del fantasista. Il prestito avrà una validità di 12 mesi, ma il Flamengo avrebbe accettato di liberare Gabigol qualora arrivasse all’Inter un’offerta di trasferimento in estate.

Questa clausola avrebbe convinto del tutto Marotta ed Ausilio, poichè dà la completa libertà all’Inter di gestire il cartellino del brasiliano. A bilancio attualmente Gabigol pesa per 18 milioni e i nerazzurri non possono permettersi di attuare una minusvalenza. Per questo concedere al Flamengo il fantasista è il modo migliore per mettere in mostra le sue doti.

Leggi anche  I collaboratori di Ausilio a Genova. Per gennaio o un doriano o un viola

Inoltre allacciare rapporti con i rossoneri di Rio de Janeiro, permette all’Inter di avanzare nella corsa al talento classe 2002, Reinier Jesus Carvalho. Il trequartista ha addosso gli occhi di mezza Europa e la clausola rescissoria di 70 milioni di euro fa capire quanta fiducia abbia su di lui il Flamengo. Poca fiducia dunque per Gabigol, il quale vede sempre più lontano un suo futuro con la maglia nerazzurra.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close