Gabigol si espone sul suo futuro: “Fosse per me farei questo”

Gabigol si espone sul suo futuro: “Fosse per me farei questo”

Le parole di Gabigol

Intervistato dal quotidiano brasiliano Estadao, Gabriel Barbosa alias Gabigol è tornato a parlare del suo futuro ancora molto incerto.

Il giovane attaccante brasiliano, come ormai risaputo, sarà in prestito al Santos fino al prossimo 31 dicembre. Dopo di tale termine, il classe 1996 dovrebbe far rientro all’Inter. Al momento infatti, le condizioni per rinnovare il prestito di Barbosa al club santista non ci sono per entrambe le squadre. Il Santos non può permettersi di continuare a pagare parte dei 3 milioni di euro percepiti dal giocatore, mentre l’Inter non ha intenzione di pagare la restante parte di stipendio ad un giocatore di cui non usufruisce. Una situazione sicuramente molto ingarbugliata che ad oggi non vede sbocchi. Pensare ad una permanenza di Gabigol all’Inter, visto il sovraffollamento in attacco, è quasi impossibile. I nerazzurri tenteranno di trovare qualche club disposto ad offrire almeno un prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo però, sul suo futuro Barbosa dice:

“Voglio finire bene queste partite per me, i tifosi, i compagni e il club. Tutti conoscono il mio amore per il Santos, il mio desiderio di giocare qui, ma non dipende solo da me. Se dipendesse solo dal mio cuore, rimarrei in Santos per sempre, fino a quando non mi ritirerò. Ma io rispetto tutte le squadre”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.