Calciomercato Inter

Gabigol, il Presidente del Santos parla del futuro del brasiliano

Pubblicità

Gabigol, parla il Presidente del Santos

In esclusiva per i microfoni di Globo Esporte, Josè Carlos Peres, patron del club brasiliano, ha parlato della permanenza di Gabigol.

“Tutto dipenderà dai dialoghi con l’Inter. Bisognerà vedere il loro umore. I cinesi, i proprietari del club italiano, non erano contenti quando ce l’hanno prestato la prima volta perché hanno detto di averlo pagato molto per cinque anni, di cui uno gioca da noi. E’ arrivato qui, ha recuperato, sta giocando bene, ogni attaccante ha alti e bassi. Quando segni, sei al top. I tifosi sanno che li ha sempre fatti. E’ un grande uomo, un grande professionista. Non ci ha portato guai, si è comportato sempre bene. Anche Jair lo diceva. Una sua permanenza? Sarebbe fantastico: il Santos è la sua casa”.

Queste le parole del n°1 del club santista. Il giocatore, durante la sua breve esperienza a Milano, non ha mai brillato. Oltre al lampo che lo ha portato al gol contro il Bologna, Barbosa ha poi accumulato solo panchine e prestazioni ampiamente al di sotto delle aspettative. In Brasile invece, il giocatore sta riuscendo a mostrare il suo talento, ma non è detto che l’Inter accetti di mantenerlo ancora lì. Non è da escludere dunque, che i nerazzurri lo girino in prestito a qualche club italiano per cercare di recuperarlo ed evitare di gettare alle ortiche 30 milioni di euro.

Leggi anche  FC Inter News, Vidal ormai ai ferri corti col Bayern. I nerazzurri possono...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker