Calciomercato Inter

Gabigol, l’Inter avrà un’opzione sui talenti del Flamengo (GloboEsporte)

Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno risolto la prima grana della sessione di riparazione, quella legata al futuro di Gabigol. Il braliano giocherà il 2019 nel Flamengo. L’attaccante non tornerà nemmeno in Italia, ma si recherà direttamente a Rio de Janeiro per firmare il suo contratto.

Molto probabilmente già domattina, poi sosterrà le visite mediche e apporrà la sua firma sul prestito annuale. Gabriel Barbosa ha capito di essere chiuso in nerazzurro, nonostante nei giorni scorsi aveva lanciato una sorta di appello alla società.

Gabigol, l’Inter avrà la prelazione su una stellina del Flamengo

Per l’Inter nessun ricavo sul cartellino, ma il Flamengo  si accollerà l’intero ingaggio di Gabigol, ossia 3,5 milioni di euro. C’è però un importante retroscena: la società di Corso Vittorio Emanuele ha ottenuto la corsia preferenziale che voleva.

Leggi anche  Pastore, Unai Emery nega tutto: "Javier non mi ha mai detto di...

Secondo quanto riporta GloboEsporte, infatti, i nerazzurri avranno un’opzione su un giovane a scelta della squadra rossonera. “L’opzione avrà questa conseguenza: se il Flamengo dovesse ricevere un’offerta per quel giocatore, dovrà prima concedere all’Inter il diritto di pareggiare quella offerta. E in quel caso, il giocatore sarà nerazzurro.”

Tra le fila del club brasiliano non mancano i talenti, con l’Inter che ha sotto osservazione, tramite i suoi scout, i vari Lincoln e Reinier.

Fonte: GloboEsporte

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close