Calciomercato InterFeatured

Gabigol, il Presidente del Santos non chiude le porte: “Tutto è possibile”

Pubblicità

Le parole del patron del Santos su Gabigol

Futuro ancora incerto per Gabriel Barbosa alias Gabigol. A ricordarlo è Josè Carlos Peres, Presidente del Santos.

Il n°1 del club santista infatti, per l’ennesima volta è tornato a parlare sulla situazione di mercato relativa al giovane attaccante brasiliano. Barbosa infatti, in prestito al Santos fino al prossimo 31 dicembre, ancora oggi nemmeno lui sa cosa gli prospetta il futuro. A riguardo, Peres ha dichiarato:

Leggi anche  Malcom Inter, l'affare si sblocca: ok del Bordeaux al prestito

“Gabriel è stato venduto all’Inter per 30 milioni di euro. Il contratto che ha firmato è di quattro anni, l’Inter cinese ha già dichiarato di aver perso un quarto di quella cifra che non recupererà perché mancano solo tre anni. Non vogliono perdere altri soldi; è molto difficile, molto difficile. Ma tutto è possibile. Le parti continueranno a discutere, il Santos ha il compito di cercare sempre prima il club dell’atleta”.

Queste le parole del Presidente del club brasiliano. Rimanere in patria però, nonostante i numerosi gol che sta siglando giornata dopo giornata, per Gabigol non sarà affatto semplice. Il Santos non potrà pagare all’infinito parte dei 3 milioni di euro percepiti dal classe 1996 mentre l’Inter non può permettersi di pagare lo stipendio ad un giocatore di cui non si usufruisce.

Leggi anche  TS - Inter, testata alla Crisi, la prende ancora lui...

(Fonte: foxsports.com.br)

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker