Gabigol può andare ancora in prestito: ecco la nuova pista

Gabigol può andare ancora in prestito: ecco la nuova pista

Gabigol continua a far parlare del proprio futuro. Il giocatore ha concluso nel week end la sua stagione con il Santos, riuscendo a laurearsi capocannoniere del Brasilerao con ben 18 reti. Purtroppo ciò non è bastato per qualificarsi alla prossima Copa Libertadores visto che il Santos si è piazzato al nono posto con 50 punti.

Il contratto di prestito in Brasile è valido fino al 31 Dicembre, ma la dirigenza nerazzurra sta già sondando varie piste per piazzare il giovane. Di sicuro Gabigol non si aggregherà alla rosa visto che Spalletti non lo ritiene parte del progetto.

Gabigol e la pista inglese

All’inizio si parlava di un possibile rinnovo del prestito al Santos, ma l’Inter vuole riportarlo in Europa. Attualmente non ci sono club che si son fatti avanti per un acquisto a titolo definitivo, visto che il cartellino è valutato 30 milioni. Troppi per un giocatore che nè all’Inter nè al Benfica è riuscito a dimostrare il suo valore.

Il giornale portoghese Record oggi ha scritto di un possibile interesse da parte dell’Everton. Marco Silva è infatti convinto di poter rilanciare Gabigol e sta facendo pressioni sulla propria dirigenza affinchè la trattativa vada in porto. Anche in questo caso sembra impossibile un acquisto, ma l’Inter accetterebbe anche proposte di prestito con diritto od obbligo di riscatto.

Il peso di Gabigol sul bilancio nerazzurro è molto alto e per questo Ausilio e Marotta dovranno trovare una soluzione per Gennaio. Brutte notizie per quei tifosi che ancora credevano in un riscatto del giovane talento.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.