Gabigol torna in Brasile, manca solo il comunicato ufficiale: i dettagli

Gabigol torna in Brasile, manca solo il comunicato ufficiale: i dettagli

Come già anticipato nella giornata di ieri, Gabigol è ad un passo dal ritorno in Brasile. Lo ha annunciato Sky Skport con un’ultima ora, e si attende soltanto il comunicato ufficiale sul sito dell’Inter.

Gabigol va al Flamengo in prestito

ll West Ham ci ha provato fino all’ultimo, ma sarà il Flamengo la prossima squadra di Gabigol. Dopo una grande annata con il Santos, che lo ha visto laurearsi capocannoniera, il fantasista brasiliano passa ai rossoneri di Rio de Janeiro.

La formula è quella del prestito fino al 31 Dicembre 2019, ma all’interno del contratto ci sarà una clausola che permetterà all’Inter di vendere il giocatore già in estate, qualora ci sia un’offerta adeguata. Il Flamengo si farà carico dei 3 milioni di euro di ingaggio percepiti dall’attaccante e spera in un’altra grande stagione.

Non è bastata la volontà di Gabigol per restare a Milano a giocarsi le sue carte. Spalletti non vuole modificare un gruppo che sta conducendo bene la stagione ed ha preferito rimandare in prestito il brasiliano. I tifosi speravano potesse rimanere per lo meno in Italia o in Europa, ma nessuno squadra ha offerto le garanzie trattate con il Flamengo. Si attende solo l’ufficialità, ma la trattativa secondo i giornalisti di Sky Sport è fatta.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.