Inter News

Gasperini sull’Inter: “Sarebbe stato meglio affrontarla prima”

Pubblicità

Gasperini – Dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro il Bologna di Inzaghi, il tecnico degli orobici parla della prossima sfida di campionato che vedrà la sua Atalanta avversaria dell’Inter.  Queste le sue parole sulla sfida tra nerazzurri: “La prossima sfida con l’Inter? Sono nel loro momento migliore e avremmo preferito incontrarla prima.

Ha un allenatore bravissimo, ma noi arriviamo a giocare questa partita con una serenità maggiore”. Parole precise quelle del tecnico che affronta la partita contro i nerazzurri di Milano sempre con una motivazione in più. Il tecnico non ha mai digerito il trattamento ricevuto quando nel 2011 viene esonerato dopo pochi mesi dall’inizio della stagione.

Leggi anche  Inter, squadra imprevedibile! E' questo il segreto delle vittorie

Gasperini vede l’Inter nel suo momento migliore, ma crede nei suoi

Vero che l’Inter è decisamente nel suo momento migliore. Sette vittorie di fila in campionato non possono essere sicuramente frutto del caso. Altrettanto vero è che le vittorie aiutano ad acquisire sicurezza e gli orobici vengono da tre successi consecutivi, ottenuti contro Chievo, Parma e l’ultima contro il Bologna.

Leggi anche  Napoli Inter, Allegri sarcastico: "Per chi tifo? Tutte e due non possono.."

Rispetto del momento interista nelle parole del tecnico, ma anche consapevolezza della forza della propria squadra. Gasperini punterà anche sul fattore campo. Le trasferte a Bergamo sono sempre ostiche per l’Inter, motivo in più per gli atalantini di sperare nel colpaccio.

Leggi anche  Spalletti, ecco cosa ha detto il tecnico ai suoi giocatori dopo il Milan
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker