Featured

(GdS) Attenzione a Piero Ausilio, un altro colpo in arrivo per l’Inter

Pubblicità

Piero Ausilio sta portando a termine un altro acquisto

Al lavoro per i nerazzurri c’è Piero Ausilio. Il DS dell’Inter non si ferma più, pronto il quinto colpo in entrata. Poche ore dopo aver chiuso l’affare Nainggolan i nerazzurri si preparano ad un altro acquisto.

L’Inter continua a lavorare, la squadra di Luciano Spalletti dovrà essere competitiva e rispecchiare il proprio allenatore. Ecco perché Piero Ausilio, in questi giorni, sta facendo passi in avanti nella trattativa che porterebbe a Milano un altro centrocampista fisico pieno di personalità. Il giocatore che l’Inter sta monitorando è il centrocampista del Tottenham in scadenza di contratto, il belga Mousa Dembèlè.

Leggi anche  Calciomercato Inter, Patrick Schick vuole solo i nerazzurri

Dembèlè è in scadenza di contratto con il Tottenham e nessuna delle due parti vuole provare a rinnovare, la sua esperienza a Londra può ormai dirsi chiusa. I nerazzurri, però, hanno più di un rivale in questa trattativa. I rivali arrivano dalla Cina, pronti a offrire un contratto mostruoso al belga che, negli ultimi giorni, sembra aver perso interesse per la meta asiatica.

Leggi anche  (TS) L'Inter apre i casting per il terzino destro. Questi i nomi

I dettagli della trattativa

Piero Ausilio continua a lavorare con il Tottenham, il corteggiamento non è ancora finito. All’inizio della trattativa il Tottenham era fermo sulla richiesta di 30 milioni, una cifra che le squadre cinesi erano già pronte ad investire anche per un giocatore in scadenza di contratto. Ora però in casa Inter è arrivata la notizia che la cifra è trattabile, anche se sarà difficile inserire una contropartita tecnica. A Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, piace molto Joao Mario. Proprio per questo i nerazzurri hanno provato ad inserirlo nella trattativa ma i londinesi non hanno intenzione di fare sconti.

Leggi anche  (GdS) Gioisce Spalletti, un po' meno Inzaghi. Ecco la situazione infortunati

Dembèlè, dal canto suo, ha comunicato che prenderà una decisione sul suo futuro solo al termine della spedizione belga in Russia. La decisione, però, potrebbe essere più semplice ora che all’Inter è arrivato uno dei migliori amici di Dembèlè, Radja Nainggolan.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker