(GdS) Calciomercato Inter | Braccio di ferro Zhang-Ancelotti: super offerta a Vidal. Il Bayern vacilla?

Calciomercato Inter: Zhang non molla e rilancia l’offerta per Vidal. Si attende la risposta del Bayern

Calciomercato Inter: nonostante le parole di Carlo Ancelotti su Arturo Vidal («Vidal rimane con noi»), il gruppo Suning non indietreggia di un centimetro sulla pista che porta al centrocampista cileno. Durante la conferenza stampa pre-partita, l’ex tecnico rossonero ha voluto chiarire la volontà di tenere a tutti i costi il classe ’87 e lo ha fatto coinvolgendo, ironicamente, anche due uomini della galassia interista. Queste le parole del tecnico italiano: «Ho già detto agli amici Spalletti e Sabatini di lasciar perdere».

“La  chiusura totale – scrive la Rosea – verso la cessione del cileno è nota da tempo. Vidal però resta l’oggetto del desiderio dell’Inter per completare un reparto che necessita di un elemento come lui che ha manifestato un concreto interesse al trasferimento”.

Dunque, la strada che porta al 30 enne centrocampista è in salita ed ecco perché il club nerazzurro deve avere pazienza. Detto ciò ogni speranza non è persa. Uno dei punti su cui può far leva la dirigenza nerazzurra è quella del contratto. Infatti Vidal ha il contratto in scadenza con i bavaresi nel 2019.

Secondo quanto scrive nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, il gruppo Suning è pronto ad offrire al club bavarese una cifra attorno ai 50 milioni di euro. Ora la palla passa al club bavarese, anche se l’Inter a provato più volte a convincere Vidal a prendere in mano lui stesso l’iniziativa, puntando sulla suo voglia di trasfersi a Milano.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.