Featured

(GdS) Gioisce Spalletti, un po’ meno Inzaghi. Ecco la situazione infortunati

Spalletti ritrova Gagliardini e Miranda, Inzaghi vede Immobile e aspetta Parolo

Lo spareggio valido per la Champions è sempre più vicino. Sia l’Inter che la Lazio hanno avuto problemi di infortuni nell’ultimo periodo. Sia Spalletti che Inzaghi, però, possono intravedere qualche recupero.

La situazione in casa Inter è quasi perfetta. Gli unici due infortunati, Gagliardini e Joao Miranda, sembrano ormai recuperati. Il difensore brasiliano, oltretutto, è stato anche confermato nei 23 che il Brasile porterà in Russia. Luciano Spalletti, ora, dovrà monitorare le loro situazioni e capire se sono al 100%, la seduta di venerdì sarà quella decisiva.

Leggi anche  Le dichiarazioni di Borja Valero e Miranda post Chelsea - Inter

La situazione in casa Lazio, invece, è più complicata. Gli esami sostenuti ieri da Parolo e Immobile mostrano che i rispettivi infortuni sono in via di guarigione. L’attaccante, capocannoniere del campionato, è già a buon punto mentre il centrocampista vede ancora lontana la possibilità di rientrare in campo. Ieri a Formello Immobile si è allenato in campo calciando anche il pallone mentre Parolo è restato in palestra. Niente da fare, invece, per Luis Alberto.

Leggi anche  (GdS) L'Inter prepara il mercato, ecco la lista degli obiettivi

La probabile formazione di Luciano Spalletti

Mentre la formazione della Lazio sarà un rebus fino al fischio d’inizio quella dell’Inter è più facile da immaginare. A meno di infortuni dell’ultimo momento o ricadute per chi sta recuperando questo dovrebbe essere il 4231 di Spalletti.

Leggi anche  Calciomercato Inter, il tempo stringe: Ausilio vuole vendere per arrivare a loro...

Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker