Fc Inter News 1908Inter News

GdS- Il Meazza e la carica dei 130 mila, San Siro é il dodicesimo uomo

Il Meazza è pronto a suonare la carica

Torna il campionato e il Meazza rimette il vestito di gala.

La Rosea ritaglia uno spazio per il fantastico tifo nerazzurro che, nei prossimi 4 giorni riempirà i seggiolini dello stadio con numeri record.

Sabato alle 15 il Parma e Martedì 18.55 il Tottenham. Queste le prime 2 tappe di un tour de force che vedrà l’Inter impegnata 7 volte in 21 giorni.

Leggi anche  "Quando sono triste, vedo le giocate di Ronaldo su Youtube". Il segreto di...

Il pubblico risponde presente e per Sabato si va verso le 60mila presenze, cifre simili alla prima giornata contro il Torino. Per la prima di Champions,invece, si dovrebbe toccare quota 70mila.

Il Meazza come fortino

Spaletti era stato chiaro fin dal primo giorno di ritiro: “ sono certo che il pubblico sarà lì ad indicarci la strada”. E giá dai primi giorni di campagna abbonamenti si è capito che aveva ragione. A metà Agosto è arrivato il sold out. Ciò significa che ogni gara interna parte giá con metà stadio pieno.

Leggi anche  Maurizio Sarri: "Su di noi create troppe aspettative. Per lo scudetto..."

L’Inter ha l’obbligo di sfruttare l’affetto smisurato dei suoi tifosi e di rendere inespugnabile il suo fortino. Per fa ciò i nerazzurri devono invertire il senso di marcia delle ultime partite. L’ultima vittoria risale a Inter-Cagliari del 17 Aprile. Dopo di che 2 sconfitte ed un pareggio.

Leggi anche  Icardi dopo il Chievo: "Abbiamo rischiato. Sul mio rinnovo dico questo"

Troppi gol subiti in casa per una squadra che, dopo il mercato, si è rinforzata molto e che punta a confermarsi ai piani alti della classifica.

Il Meazza e i punti in palio

Nei prossimi 21 giorni ci saranno 4 partite casalinghe. Il modo giusto per rilanciarsi e tornare a riveder le stelle.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker