Extra - Inter

Juventus, la clamorosa indiscrezione dei bookmakers sul prossimo allenatore

Juventus, Ancelotti favorito dai bookmakers è ormai in cerca di un nuovo allenatore.

Juventus, la “caccia” al nuovo allenatore è ormai cominciata. La storia con Massimiliano Allegri per essere al capolinea per i risultati del tecnico livornese in Champions League. La dirigenza bianconera, infatti, si aspettava un rendimento migliore della squadra nella massima competizione europea per club. Rendimento che, nonostante le due finali perse, non è stato sufficiente per il tecnico ex Milan.

E, secondo alcuni bookmakers, il prossimo allenatore bianconero sarà proprio un ex Milan, oltre che un ex bianconero. Si tratta di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo, esonerato dal Bayern Monaco a inizio stagione, è il favorito per prendere il posto di Allegri. La quota del suo ritorno a Torino è bassissima: 1.30. Più scettica la SNAI, che quota il suo ritorno a 7. In ogni caso, il ritorno di Ancelotti è l’ipotesi al momento più probabile per la panchina bianconera. Difficili piste come Zidane, che vuole rimanere al Real, e Simone Inzaghi, che dovrebbe trascorrere almeno un’altra stagione alla Lazio.

Ancelotti è anche il preferito di Agnelli

La Juventus vuole Ancelotti soprattutto perché egli, secondo Tuttomercatoweb, sarebbe il preferito del Presidente juventino Andrea Agnelli. E il perché è presto detto. Ancelotti, nel corso della sua carriera, ha vinto cinque Champions, due da calciatore e tre da allenatore. Proprio per questa sua “familiarità” con la coppa dalle grandi orecchie sarebbe preferito ad Allegri che, nei suoi quattro anni in bianconero, non è riuscito da andare oltre le due finali perse malamente e le altre due uscite ai quarti, contro Bayern Monaco e lo stesso Real Madrid.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker