FeaturedInter News

GdS | Inter e Juventus, scontro sul mercato per 2 talenti italiani

Inter Juventus anche sul mercato

Inter Juventus  non si giocherà soltanto sul rettangolo verde, il calciomercato è pronto a regalare altre sfide avvincenti, dopo De Vrij e Asamoah.

Bryan Cristante

I buoni rapporti che scorrono tra la dirigenza Interista e quella bergamasca fanno in modo che l’interesse per Cristante sia alto, “Così anche i nerazzurri sono in preallarme per l’incursore-goleador di Gasperini. La logica è sempre la stessa: se la Juve non chiude gli interisti sono pronti al sorpasso”. I nerazzurri dunque restano vigili, in caso i bianconeri non dovessero chiudere l’operazione potrebbe esserci un tentativo di sorpasso,

La situazione riguardante Pellegrini

Un prospetto molto interessante del calcio italiano è Pellegrini, su di lui anche il PSG, a Spalletti piace molto ed il prezzo è tutto sommato ragionevole, “si è legato ai giallorossi sino al 2022, ma una clausola prevede che alla fine di questa stagione può liberarsi per 25 milioni se avrà totalizzato 25 presenze da 45 minuti in tutte le competizioni. Oltre questa soglia il prezzo salirà a 30 milioni. Con questi presupposti i suoi estimatori hanno ben chiare le idee sui contorni economici dell’operazione. In particolare l’Inter è consapevole di potersi permettere questo ‘lusso’ solo in caso di Champions. E ha fatto i passi giusti per farsi trovare pronta al momento opportuno. Invece i bianconeri restano alla finestra, in attesa di capire quali saranno i piani per la prossima stagione”.

Leggi anche  Beppe Marotta: "De Vrij non ci interessa. Su Balotelli vi dico che...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker