Featured

(GdS) Inter – Malcom si può fare. Questi gli ultimi sviluppi

Pubblicità

Inter – Malcom si può fare

La trattativa per Malcom sembrava ormai morta. Gli sviluppi delle ultime ore, però, lo rendono più vicino ai nerazzurri.

L’Inter non si ferma più, dopo aver preso Radja Nainggolan i nerazzurri puntano a rinforzare il pacchetto di esterni. Il primo nome sulla lista è quello di Malcom del Bordeaux, 21 anni e 12 gol nell’ultima stagione. Piero Ausilio ha già ricevuto il benestare del giocatore al passaggio in nerazzurro, ora bisogna solo trovare l’accordo con i francesi. Federico Pastorello, il regista dell’operazione Malcom, ieri era in sede per parlare con Ausilio e queste sono state le sue parole: “I francesi hanno capito che di fronte a un’offerta il giocatore partirà”.

Leggi anche  Malcom, trovato l'accordo anche tra Roma e Bordeaux. Ecco le cifre

Ora, però, c’è da inviare un’offerta che sia gradita ai francesi. Il Bordeaux, inizialmente, non si scostava da una valutazione di 45 milioni e la volontà di cedere il giocatore a titolo definitivo. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essersi smosso e i francesi sembrano aver cambiato idea.

Leggi anche  (GdS) Malcom a un passo dall'Inter, questi gli ultimi sviluppi

I dettagli dell’operazione

Secondo Pastorello, infatti, i francesi potrebbero accettare che l’operazione si trasformi in un prestito (oneroso) con diritto di riscatto.

Per prelevare Malcom, quindi, servirà comunque avvicinarsi ai 45 milioni iniziali. I francesi chiedono almeno 5 milioni per il prestito, poi bisognerà trattare il prezzo del riscatto.

Leggi anche  (TS) Scaduta la Clausola ora è tempo di rinnovo in casa Inter, i dettagli
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker