GdS | Inter pronta a mettere le mani su un gioiellino italiano: il nome

GdS | Inter pronta a mettere le mani su un gioiellino italiano: il nome

Inter, Ausilio ha il colpo in canna (?)

Chi pensa che il calciomercato duri solo 3 mesi in estate e un mese a gennaio si sbaglia di grosso. I Direttori Sportivi sono al lavoro 365 giorni all’anno per cercare di regalare alle proprie squadre i migliori colpi. Anche Piero Ausilio, DS dell’Inter, è al lavoro per piazzare un bel colpo.

Questo colpo si chiama Simone Verdi. L’attaccante del Bologna, già sondato le precedenti sessioni di mercato, fa gola ai nerazzurri che non hanno mai smesso di seguirlo. A parlarne, ci pensa la rosea che scrive:

“In uscita ci potrebbero infatti essere pezzi pregiati e nelle casse rossoblù potrebbe arrivare un vero e proprio tesoretto. L’uomo mercato, come già a gennaio, sarà Simone Verdi. Il suo addio a Bologna è quasi certo in estate, con le big italiane sulle sue tracce. L’Inter sembra in pole position, ma la Roma e il Napoli sono in agguato. Gli azzurri, nonostante il grande rifiuto di gennaio, non pare abbiano infatti messo una pietra sopra l’esterno rossoblù. Un finale di stagione in crescendo potrebbe fare schizzare in alto la sua valutazione portandola sui 25 milioni”.

Questo è quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport. Insomma, Piero Ausilio è pronto a siglare qualche colpo ad effetto.