GdS | Inter, si attende Vrsaljko. Intanto da Nanchino arrivano delle “rassicurazioni”

GdS | Inter, si attende Vrsaljko. Intanto da Nanchino arrivano delle “rassicurazioni”

Vrsaljko, l’Inter non molla

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, l’Inter starebbe ancora aspettando Sime Vrsaljko, ma non per molto.

“E qui torna in prima pagina il nome di Sime Vrsaljko, obiettivo numero uno per chiudere il cerchio nel ruolo di terzino destro. L’esterno croato, in Italia con Genoa e Sassuolo, vuole tornare in Serie A e unirsi ai compagni di nazionale Brozovic e Perisic all’Inter. La situazione è definita e il club nerazzurro non vuole né può cambiare strategia: a Spalletti l’esterno piace tanto, ma a Milano Sime può sbarcare solamente se l’Atletico abbandona l’idea della vendita a titolo definitivo. L’Inter ha presentato un’offerta agli spagnoli – 6 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto per una cifra vicina ai 25 milioni – e attende le mosse del club di Simeone. Che non ha ricevuto altre offerte e potrebbe decidere, anche su pressione del giocatore, di adeguarsi alle necessità nerazzurre”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo rosa.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.