Featured

(GdS) L’Inter ha deciso il futuro di Luciano Spalletti

Non è più la Champions a determinare, Luciano Spalletti rinnoverà

Dall’inizio della stagione la posizione di Luciano Spalletti non era garantita per la prossima stagione. Tutto sembrava dipendere dalla conquista della Champions League ma, a quanto pare, Suning ha già preso la propria scelta.

Il contratto di Luciano Spalletti, firmato l’estate scorsa, scade la prossima stagione ma i nerazzurri vogliono prolungarlo al più presto. L’Inter si muoverà per convincere il tecnico di Certaldo ad accettare un triennale, scadenza quindi nel 2021, per riportare in alto la squadra di Mauro Icardi e compagni.

Leggi anche  Vrsaljko, una spagnola viene "in soccorso" dell'Inter: ecco il motivo

Dopo il triplete, fino ad oggi, sono stati undici gli allenatori che si sono seduti sulla panchina dell’Inter e Suning non vuole aggiungere il dodicesimo in tempi brevi. Ecco perché, anche senza Champions, ci sarà la riconferma di Luciano Spalletti: per vincere è necessario costruire un gruppo da portare avanti nel tempo.

Leggi anche  (GdS) Luciano Spalletti scioglie gli ultimi dubbi in vista di domani

La scelta di Luciano Spalletti

Il tecnico di Certaldo è motivato a voler restare e ha preso a cuore l’Inter, tanto quanto prese a cuore la Roma nei due suoi mandati. L’unica possibilità che potrebbe allontanare Spalletti da Milano si chiama Juventus.

Leggi anche  Mercato Inter, molti sul piede di partenza. Ecco chi va via

Nelle ultime settimane, infatti, il nome di Spalletti è stato accostato ai bianconeri in caso di addio di Allegri. Per ora, però, non c’è ancora nulla, ma se davvero Allegri dovesse andarsene da Torino si aprirebbe il più classico dei valzer degli allenatori.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker