Fc Inter News 1908Featured

(GdS) Mauro Icardi contro Gonzalo Higuaìn, il mondiale in palio

Pubblicità

Mauro Icardi vuole l’ultima chance per entrare nei 23 convocati

Due degli attaccanti più forti della nazionale argentina si affronteranno questa sera a San Siro. Se Gonzalo Higuaìn ha già in mano il pass per andare in Russia, Mauro Icardi non è tra le scelte di Sampaoli. Il capitano dell’Inter punta a conquistare il suo posto questa sera

Leggi anche  Adani Inter, l'ex difensore paragona Vecino a Gerrard. Ecco perchè

Partite come quella di stasera, 78 mila spettatori e 190 paesi collegati, sono quelle in cui i grandi giocatori devono dimostrare la propria qualità. Ecco che Mauro Icardi dovrà salire in cattedra questa sera e se dovesse segnare o essere decisivo in ogni caso sarebbe più difficile per Sampaoli escluderlo a prescindere.

L’obiettivo principale di Mauro Icardi è, ovviamente, riportare l’Inter in Champions League. La possibilità, però, di conquistare un posto ai mondiali in Russia non è da tralasciare. Dopo la convocazione per i due match decisivi delle qualificazioni Maurito non è più stato chiamato e la gara di stasera potrebbe cambiare tutto ciò.

Leggi anche  Spalletti, il tecnico ha chiesto uno sforzo preciso sul mercato ad Ausilio

Mauro Icardi e Gonzalo Higuaìn, lotta tra giganti

In stagione Icardi ha già segnato 26 gol mentre il Pipita si ferma, per ora, a quindici. Entrambi sono due killer d’area di rigore e la partita di stasera potrebbe diventare un duello a distanza tra i due.

Leggi anche  (CdS) Si complica il rinnovo di Mauro Icardi

Maurito dovrà affrontare Barzagli e Rugani mentre Higuaìn dovrà lottare contro Miranda e Skriniar. Si prospetta un grandissimo spettacolo.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker