GdS | Mercato Inter, addio ad uno degli obiettivi parametro zero

GdS | Mercato Inter, addio ad uno degli obiettivi parametro zero

Mercato Inter, salta un obiettivo

Mercato Inter, in un articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, si rende noto quanto si sospettava da qualche mese. Piero Ausilio infatti, ha perso per sempre un obiettivo che si voleva ingaggiare a parametro zero.

Stiamo parlando di Domenico Criscito. Il terzino, che per anni ha militato allo Zenit, è pronto a tornare al Genoa, squadra che lo ha lanciato definitivamente nel grande calcio. Su di lui, la rosea scrive:

“Il sogno ora è realtà. Domenico Criscito sarà genoano per sempre. L’accordo raggiunto con la società rossoblù si perde lontano nel futuro: 5 anni da calciatore, poi, e a quel punto avrà compiuto 36 anni, almeno due o forse tre stagioni all’interno della società, come trampolino verso un impegno lunghissimo anche fuori dal campo. Per tornare a Genova compie una vera scelta di vita, ha lasciato scorrere vicino a sé l’interessamento della Lazio e una proposta, ricca, dell’Inter. Non ha neppure preso in considerazione l’idea dello Zenit di trattenerlo. Da anni desiderava di tornare ad essere rossoblù, anzi di divenire una bandiera della società più antica d’Italia. E, anche se la scelta gli costerà qualcosa sul piano economico, non ha voluto accettare altri compromessi”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.