(GdS) Modric Inter, ci siamo: adesso Perez non può più sfuggire all’incontro

(GdS) Modric Inter, ci siamo: adesso Perez non può più sfuggire all’incontro

Modric Inter, ci si prepara per lo sprint decisivo

Modric Inter – L’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport, riporta nuovamente la voglia del croato di vestire nerazzurro.

“Il mondo Real fa muro, ma Luka Modric non si fa condizionare dalle pressioni delle ultime ore e oggi dirà chiaro e tondo a Florentino Perez che lui vede solo l’Inter nel suo futuro”.

Questo è quanto riportato dal noto quotidiano sportivo che poi continua:

“A dispetto del tam tam mediatico madrileno, ieri il numero due madridista José Angel Sanchez ha confermato al centrocampista l’appuntamento del presidente che verrà preceduto da un faccia a faccia tra lui e i rappresentanti del giocatore. Florentino non si sottrarrà al vertice a cui il centrocampista tiene tanto. Crocevia della sua carriera. Si sa, Luka dopo l’ultima vittoria della Champions League aveva strappato la promessa del via libera e ora si aspetta che tutto venga messo nero su bianco per concretizzare il trasferimento in nerazzurro”.

La rosea poi conclude specificando:

“Non è detto che i summit odierni portino ad una svolta immediata, ma di sicuro permetteranno di capire cosa aspettarsi nei prossimi giorni. Se la trattativa parte davvero, abituiamoci all’idea di una maratona sino al gong di venerdì prossimo”

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.