GdS | Perisic e Brozovic, al momento nessuna offerta. Per Skriniar invece..

GdS | Perisic e Brozovic, al momento nessuna offerta. Per Skriniar invece..

Le ultime sui croati nerazzurri: Perisic e Brozovic

Nell’ultima parte di stagione sono stati delle pedine fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo Champions League. Seppur con i loro (ormai consueti) alti e bassi, Perisic e Brozovic adesso sono considerati dall’Inter come due veri e propri top player.

Il centrocampista, ha subìto vari cali durante la stagione dovuti anche dal suo spostamento continuo in varie zone del campo. Per l’ex Wolfsburg invece, c’è stato un netto calo fisico accompagnato da un leggero calo mentale. Sui due croati, la rosea scrive:

“Perisic e Brozovic (quest’ultimo ha una clausola da 50 milioni valida solo per l’estero) piacciono in Europa, ma nessuno ha ancora presentato una richiesta scritta. E allora si continua a rastrellare il mercato dei giovani e di quei giocatori che hanno già provato esperienze lontano da Milano tra i professionisti. Uno dei quali, per esempio, è Andrei Radu, portiere del 1997 di rientro dal prestito all’Avellino. I contatti di questi giorni con il Genoa fanno ben sperare l’Inter. Ma di concreto per adesso non c’è nulla”.

Su Skriniar

“Per lui sì che sono arrivate offerte concrete tali, al punto da sistemare quasi da solo tutto il monte plusvalenze. La società però è stata chiara: Milan non si tocca, il bene sportivo per adesso vince ancora su quello economico”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.