Featured

(GdS) Radja Nainggolan è sempre più nerazzurro, questi gli ultimi dettagli

Radja Nainggolan è sempre più vicino

L’Inter è sempre più vicina ad ingaggiare Radja Nainggolan, ultimi dettagli sul costo del cartellino e poi Luciano Spalletti potrà riabbracciare il suo ninja.

Radja Nainggolan è sempre più nerazzurro. Il centrocampista belga della Roma, infatti, ha da tempo detto sì ad un ipotetico trasferimento all’Inter dove troverebbe Luciano Spalletti, allenatore con cui ha giocato il miglior calcio della sua carriera. Proprio nell’ultima stagione con Luciano Spalletti, il Ninja venne posizionato alle spalle di Dzeko e finì la stagione con 14 gol e 9 assist. Il belga spera che tornando dal suo vecchio Mister riuscirà a ritrovare la fiducia necessaria.

Leggi anche  (CdS) Radja Nainggolan manda un segnale all'Inter, ecco gli ultimi dettagli

Con l’arrivo di Nainggolan, l’Inter, non dovrebbe nemmeno cambiare tatticamente. A centrocampo si posizioneranno Brozovic e uno tra Vecino e Gagliardini, in caso non arrivi nessun altro centrocampista, con Nainggolan vertice centrale del tridente alle spalle di Mauro Icardi. Le differenze tra il belga e Rafinha sono tante ma, ciò che conta per Luciano Spalletti è avere un giocatore in grado di segnare anche 5-10 gol a stagione.

Leggi anche  TS - Inter, testata alla Crisi, la prende ancora lui...

I dettagli della trattativa

Per portare Radja Nainggolan a Milano servirà uno sforzo economico di almeno 30 milioni. Alcune indiscrezioni, però, rivelano che entro la fine di giugno sarà la Roma a fare un acquisto in casa Inter. L’obiettivo di Monchi è portare a Trigoria uno dei giovani più promettenti della primavera nerazzurra.

Leggi anche  Sky Sport, Jacobelli provoca l'Inter: "Dipendenti solo da lui"

Se l’Inter riuscirà a fare questa cessione i 40 milioni di plusvalenza necessari si avvicinerebbero di molto.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker