FeaturedInter 1908

Grana Skriniar per l’Inter, queste le richieste dell’agente: i dettagli

Pubblicità

Fase di stallo per il rinnovo dello slovacco

C’è una situazione delicata in casa Inter, che riguarda il rinnovo di uno dei difensori più ambiti in Europa: Milan Skriniar.

L’ex difensore della Sampdoria ha un accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 2022 e percepisce 1,5 milioni netti a stagione più un bonus da 200.000 euro al raggiungimento di un certo numero di presenze. In casa Inter sono già iniziati i dialoghi per un nuovo prolungamento con ingaggio ritoccato fino a 2.5 mln di parte fissa.

L’agente dello slovacco però, avrebbe chiesto ai dirigenti nerazzurri una cifra ben più alta: tra i 3.5 e i 4 milioni di euro a stagione. Cifre che sarebbero state offerte al giocatore già dai club inglese, Manchester United su tutti.Il rinnovo a queste cifre sembra ancora lontano, ma le parti sono al lavoro per cercare un’intesa.

Leggi anche  "Pastore saltato? Il PSG non svende. Per la prossima estate...

Lo United punta Skriniar, Mourinho tenta lo sgambetto

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils di Josè Mourinho sono pronti a tentare il colpaccio. Il difensore slovacco piace molto al tecnico portoghese che non avrebbe alcun problema a garantire a Skriniar gli oltre 3,5 milioni annui richiesti dal suo agente alla società interista. L’Inter dovrà quindi dare un’accelerata nelle prossime settimane alle operazioni di rinnovo per l’ex Samp..

Leggi anche  Gabigol, il Santos insiste per lui ma l'Inter prende tempo. Il motivo...

Fabio Galante prova a calmare le acque

Fabio Galante, tornato in nerazzurro come osservatore, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al termine della presentazione della partnership tra Inter e Birra Peroni. L’ex difensore ha parlato anche del rinnovo di Skriniar, gettando acqua sul fuoco.

Leggi anche  Cristante Inter, intensificati i contatti con l'atalantino. I dettagli

Queste le sue parole: “Non conosco l’offerta che sia stati fatta e cosa chieda il giocatore: dovremmo chiedere ad Ausilio, sa rispondere meglio. Skriniar è un ottimo calciatore: se vuoi vincere qualcosa, ci vogliono le sue caratteristiche. L’Inter farà di tutto per tenerlo e lui farà di tutto per restare: è un ragazzo splendido e che si trova molto bene all’Inter”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker