Inter News

Graziani sicuro: “Rafinha ha due qualità, ma l’Inter è diventata prevedibile”

Le parole di Ciccio Graziani

Ospite a Premium Weekend, Ciccio Graziani, ex giocatore della Roma, ha parlato del centrocampista nerazzurro Rafinha continuando poi a parlare di una piccola pecca dell’Inter.

La sfida con la Juventus, negli ultimi anni ha assunto una tale importanza da essere definita “Derby d’Italia”. Quella di stasera però, ha un sapore particolare. Entrambe le squadre si giocano la stagione ed entrambe non possono permettersi passi falsi. Sulla vicenda è intervenuto Ciccio Graziani che ha affrontato più tematiche.

Leggi anche  Beppe Bergomi: "Spalletti ha esagerato. Ecco il motivo"

Juventus

“La squadra della Juventus avrebbe bisogno di essere sostenuta e non essere apostrofata nel modo in cui è stata apostrofata. Negli ultimi 6 anni ho visto un pullman scoperto con le stesse facce, son sei anni di seguito. Se in un momento difficile tu vai lì e, invece di dire ‘tirate fuori i c…’, li abbracci e li applaudi sarebbe meglio. Dovrebbe esserci più riconoscenza nei confronti della squadra”.

Su Rafinha

“A me Rafinha non ha entusiasmato finora nella sua esperienza in Italia, ha estro e qualità e glieli riconosco. Dobbiamo far riferimento ai soliti Perisic e Icardi, questi due sono quelli che la possono decidere a favore dell’Inter”.

Capitolo Inter

“Brozovic e Vecino potrebbero accompagnare bene l’azione, il problema è che è diventata troppo prevedibile. Almeno uno dei due centrocampisti potrebbero dare una mano a Rafinha”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker