Handanovic, l’Inter adesso pensa ad un sostituto: il portiere sloveno…

Handanovic, l’Inter adesso pensa ad un sostituto: il portiere sloveno…

Sostituire Handanovic? L’Inter ci pensa

In un articolo pubblicato quest’oggi da Tuttosport, si legge del possibile ridimensionamento dell’Inter riguardo la posizione di Handanovic.

L’ex portiere dell’Udinese, da ormai qualche stagione non garantisce quella continuità di prestazioni positive che offriva inizialmente. E’ nata così in casa nerazzurra l’idea di poter sostituire un portiere che al termine di questa stagione avrà ben 35 anni. Intanto, il quotidiano sportivo torinese, parlando del portiere sloveno e del suo rapporto con i derby scrive:

“Luci e ombre, alti e bassi. Samir Handanovic con il derby ha lo stesso rapporto che ha con il ruolo e che, neanche a farlo apposta, sta avendo in avvio di stagione. Per questo motivo il portiere sloveno non è mai riuscito a raccogliere l’unanimità dei consensi: perché ogni tanto, tra una prodezza e un mezzo miracolo, è sempre riuscito a piazzare qualche topica clamorosa”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.