Hector Herrera mette in stand-by l’Atletico: aspetta l’Inter

Hector Herrera mette in stand-by l’Atletico: aspetta l’Inter

Inter, big non solo sulla carta. Finalmente la serie A, pare aver invertito una pericolosa tendenza. Dopo anni in cui non sembrava più attrarre i grandi giocatori, é tornata, finalmente ad esercitare il suo storico fascino. L’Inter pare essere tra le mete più ambite da diversi giocatori.

L’ Inter se la gioca con le grandi, sul mercato come sui campi di gioco

A dimostrazione che l’ottimo lavoro svolto da Suning sta dando i suoi frutti c’é l’indiscrezione riportata da Sportitalia. Secondo la rete televisiva,infatti il forte centrocampista del Porto, Hector Herrera, preferirebbe i nerazzurri e la serie A all’Atletico Madrid. Cosa impensabile solo qualche mese fa.

Pare infatti che i colchoneros abbiano presentato al messicano, in scadenza a giugno 2019, un’offerta considerevole. Il calciatore però avrebbe preso tempo, spinto dal desiderio di fare un’esperienza in serie A. E vorrebbe farla adesso che è nel pieno della sua maturità calcistica.

Nonostante gli ammiccamenti dei mesi scorsi con la Roma, il mediano,attratto dal progetto sportivo di Suning, che mira ad i massimi livelli, avrebbe dato la priorità all’Inter. Dicendosi disposto ad aspettare l’offerta dei nerazzurri, prima di prenderne in considerazione altre. Al momento il club di Corso Vittorio Emanuele, non pare intenzionato ad affondare il colpo. Ma dal primo febbraio in poi, si potrebbe entrare nel vivo della trattativa.

Fonte: Sportitalia