Inter News

Icardi dopo il Chievo: “Abbiamo rischiato. Sul mio rinnovo dico questo”

Le parole di Mauro Icardi

Intervistato dai microfoni di Premium Sport al termine di Chievo-Inter, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha analizzato la partita svolta da lui e dai suoi compagni soffermandosi anche sul suo rinnovo.

“Negli ultimi 15-20 minuti abbiamo rischiato ed è un peccato. Con questo caldo era un po’ difficile, il campo era secco, ma abbiamo fatto una buona partita. Il mio gol? C’è stata un po’ di confusione, loro dicevano che l’arbitro aveva fischiato prima, mentre era completamente buono, senza fuorigioco di D’Ambrosio. Dobbiamo vincere e far bene in queste partite che mancano, Roma e Lazio non si fermeranno. Rinnovo? Bisogna chiedere alla società. Sampaoli? Ho sentito che viene in Europa, vedremo quando sarà qui”.

Chiaramente, oltre alla priorità Champions League che è sottintesa, l’Inter deve risolvere anche l’enigma legato al rinnovo del contratto del bomber argentino. L’attuale clausola rescissoria di 110 milioni di euro esercitabile solo da club esteri, va alzata se non eliminata del tutto per stare più tranquilli. Quel che è sicuro è che “El bombardero” ha giurato amore ai colori nerazzurri più di una volta. E’ bene dunque che il matrimonio tra le due parti si allunghi prima possibile anche in ottica Champions, competizione mai disputata da Icardi.

Leggi anche  De Vrij, in arrivo clamorose novità. Il prezzo scende e Lotito non...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker