Inter News

Icardi e Lautaro Martinez, i due alle prese con delle noie muscolari: il punto

Pubblicità

Le condizioni di Icardi e Lautaro

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, riporta le condizioni di Icardi e Lautaro Martinez, assenti nella trasferta di Bologna.

Icardi non ha giocato a Bologna perché sabato nella rifinitura ad Appiano ha avvertito un fastidio al quadricipite della gamba destra. Al Dall’Ara ha provato anche nel riscaldamento, poi però è finito in tribuna. Lo staff medico dell’Inter è entrato subito in contatto con i colleghi della Seleccion: possibile che, dopo i controlli che Maurito effettuerà con l’Argentina, il centravanti torni a Milano, saltando le amichevoli con Guatemala e Colombia. Diverso il discorso relativo a Lautaro: affaticamento al polpaccio sinistro, ma di lieve entità; in soldoni, Lautaro resterà con la Seleccion e probabilmente giocherà almeno una delle due amichevoli”.

Questo è quanto riportato dalla rosea sui due. L’auspicio è che i due possano recuperare prima possibile, anche se per l’Inter questa sosta arriva nel momento perfetto. Anche senza Maurito, i nerazzurri hanno dimostrato di saper giocare coesi, seppur Keita come punta centrale non abbia brillato. Il senegalese infatti, tendeva sempre ad allargarsi e mai stare in posizione centrale. Il primo gol interista di Radja Nainggolan, ha dato una scossa non indifferente per conquistare alla fine i tre punti.

Leggi anche  Ferrero fissa il prezzo: "Ecco quanto costa Lucas Torreira"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker