Icardi e Miranda attendono: giorni frenetici in casa Inter

Icardi e Miranda attendono: giorni frenetici in casa Inter

In casa Inter sono ore d’attsa per il famoso incontro tra Marotta e Wanda Nara per discutere il rinnovo del capitano Mauro Icardi. Secondo la Gazzeta dello Sport, non è ancora certo che questo avvenga oggi, ma più probabilemte tra giovedi e venerdi, prima del week-end calcistico.

Il presidente Steven Zhang, spinge per un armonico abbassamneto dei toni, per un celere accordo, che porti in tempi brevi alla firma del contratto. Da controparte, Wanda Nara spinge per un contratto più sostanzioso per il Capitano nerazzurro, forte della certezza che quest’ultimo per l’Inter rappresenta uno dei 4 attaccanti più forti al mondo.

La Società spinge per un contratto attorno ai 7 milioni annui senza clausola recissoria, mentre l’agente del giocatore  ne chiede circa 10. Un accordo potrebbe trovarsi a 9 senza clausola. entro il week end sarà tutto più chiaro.

Inter, Miranda in bilico

In casa Inter non si parlerà, solamente con Wanda Nara ma sarà importante, infatti, capire quale sarà il futuro di Joao Miranda. il difensore è ambito dal Flamengo, e anche lui in virtù della sua età vorrebbe staccare il suo probabile ultimo grosso contratto in cariera . l’Inter chiede 8/10 milioni.

Da domani in poi in sede sono attesi anche gli agenti di Joao Miranda per verificare la reale volontà del difensore di lasciare subito l’Inter. Andersen resta sullo sfondo.