Inter News

Icardi e quel particolare record nel mirino con protagonista… Roma

Pubblicità

Il record nel mirino di Icardi

Sull’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, si legge di un particolare record nel mirino del capitano Mauro Icardi.

Il bomber argentino infatti, qualora dovesse bucare la porta della Roma in occasione del prossimo RomaInter in programma il prossimo 2 dicembre, siglerebbe il suo sesto gol consecutivo all’Olimpico. Partendo con ordine, la seconda giornata della passata stagione, i nerazzurri espugnarono lo stadio della Roma sconfiggendo i giallorossi per 3-1 grazie alle due reti proprio di Maurito e alla rete di Vecino. Inutile ricordare inoltre il gol del 2-2 contro la Lazio in quel 20 maggio che, allo scadere grazie al colpo di testa nuovamente di Vecino, regalò nuovamente la qualificazione in Champions League ai nerazzurri. Per finire, l’altra doppietta siglata all’Olimpico ieri sera contro la Lazio, fanno salire a tre il numero delle partite di seguito in cui l’ex Samp ha bucato le porte capitoline. A riguardo, la rosea scrive:

Leggi anche  Premium Sport: Consigli l'uomo partita

“Il prossimo circolato rosso sul calendario segna il 2 dicembre. L’Inter tornerà all’Olimpico per sfidare la Roma, e Mauro Icardi proverà a chiudere il cerchio magico che lo vede sempre a segno nelle ultime due stagioni quando passa per la capitale. Non solo, fin qui sono state tre vittorie, tutte molto significative. A partire da quella con la Roma di fine agosto 2017: doppietta nella rimonta per 3-1 nel giorno del ritorno di Spalletti contro il suo passato”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker