Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Icardi e quel tweet dubbio. Il Corsera provoca: “Dietro c’è un…

Le ultime su Icardi

A fare il punto della situazione sui post dubbi di Mauro Icardi ci ha pensato il Corriere della Sera, che un pò provocatoriamente ha voluto spiegare cosa sta succedendo col bomber argentino.

“E’ indubbio che dietro il messaggio del centravanti si nasconda un malessere ormai difficile da contenere. A quasi 25 anni Icardi ambisce a una vetrina europea e a ruoli da protagonista: invece per l’ennesima stagione, dopo un avvio di campionato sprint, il piazzamento in Champions non è in cassaforte. È stanco di essere sempre nel mirino di tifosi che non gli perdonano certi atteggiamenti da divo. Eppure in allenamento (al contrario di altri compagni che ora stanno pagando un calo atletico) non si risparmia. L’Inter fa sapere che nel prossimo mese inizierà i colloqui per rinnovare il contratto e alzare la clausola rescissoria, ma dall’entourage di Icardi non risulta che ci siano appuntamenti in agenda. E in ogni caso sembra che l’aumento dell’ingaggio non sia il fattore determinante per convincere Mauro a restare a Milano”.

Questo è quello che scrive il quotidiano italiano. Dietro a questi messaggi però sicuramente non si celano indizi di mercato: il capitano di una squadra come l’Inter non si esporrebbe mai così a 48 ore dalla fine del calciomercato e con una qualificazione in Champions ancora da conquistare.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker